Castellanzese, Scandroglio nuovo allenatore

24.12.2014 10:30 di Redazione Lombardiacalcio  articolo letto 1431 volte
Fonte: castellanzese.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Castellanzese, Scandroglio nuovo allenatore

La Castellanzese ha scelto il suo nuovo tecnico. Di seguito il comunicato del club.

A seguito dell’esonero di Roberto Gatti, la società ha puntato su un tecnico navigato e profondo conoscitore della categoria. La scelta caduta su Beppe Scandroglio ha come obiettivo di dare maggiore quadratura ed equilibrio tattico.
Va ricordato, per onor di cronaca, che il neo tecnico neroverde è un castellanzese di nascita sia anagrafica che calcistica; prima di approdare alle giovanili del Milan, mosse i primi passi da calciatore nella squadra dell’Oratorio San Giuseppe di Castellanza.
Successivamente passato all’Inter Club, fu ceduto ai rossoneri e da lì incominciò la sua carriera da calciatore professionista; le prime esperienze da allenatore furono in neroverde con una squadra di pulcini.
Nipote dell’omonimo zio, cofondatore insieme ad altre persone dell’ U.S. Castellanzese, Scandroglio è stato chiamato a Castellanza per tentare di raggiungere l’obiettivo societario, tra l’altro non impossibile, di posizionarsi tra le prime cinque in classifica per poi osare a centrare il passaggio in Eccellenza.