Pro Lissone, scelto il nuovo tecnico

13.06.2016 12:00 di Redazione Lombardiacalcio  articolo letto 1627 volte
Fonte: comunicato stampa
Pro Lissone, scelto il nuovo tecnico

La Società sportiva dilettantistica Pro Lissone Calcio è lieta di annunciare che il sig. Roberto Savi sarà il nuovo allenatore della Prima squadra nella stagione sportiva 2016/2017. Al suo fianco, nel ruolo di preparatore dei portieri, la Pro Lissone Calcio ha il piacere di ritrovare Jonathan Rossini.

“A nome di tutta la società do il benvenuto ed il bentornato a Roberto Savi e Jonathan Rossini – dichiara Fabrizio Valerin – credo che entrambi i profili, sia dal punto di vista sportivo che umano, incarnino alla perfezione l’idea di calcio che la Pro Lissone Calcio vuole trasmettere ai suoi tesserati e a tutti i tifosi. Roberto Savi nelle sue esperienze pregresse ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso e incarna quelle doti di temperamento che da sempre connotano la Pro Lissone Calcio. A lui, al suo staff e ad una figura di carisma come Jonathan Rossini, va l’augurio mio e di tutto il Consiglio direttivo di un buon lavoro”.

“Siamo onorati di poter lavorare con due uomini che conoscono la storia della Pro Lissone Calcio, avendoci giocato ed avendo indossato questa maglia, difendendone i colori con passione e impegno – aggiunge Valerin – Lissone è una piazza dallo straordinario valore storico a livello brianzolo ed il pubblico è conosciuto per il grande attaccamento alla squadra e per la sua passione: come ogni anno, ci impegneremo per conquistare obiettivi importanti che possano contraccambiare tutto questo affetto”.

Allenatore, Società e staff tecnico nei prossimi giorni inizieranno a delineare la rosa della Prima squadra della Pro Lissone Calcio che prenderà parte al Campionato di Promozione nella stagione 2016-2017.