San Giuliano, occasione sprecata con la Rivoltana. La cronaca del match

30.03.2015 19:35 di Redazione Lombardiacalcio  articolo letto 996 volte
Fonte: marco olgiati
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
San Giuliano, occasione sprecata con la Rivoltana. La cronaca del match

A rivolta d'adda l'atletico lascia, con ogni probabilità, le ultime chaces di play-off, rimanendo a -13 dal secondo posto occupato dal Calcio.

Serviva una vittoria per tenere accese le speranze ma così non è stato nonostante una gara sempre controllata dall'atletico sangiuliano per tutti i 90 minuti.

Dopo un primo tempo senza particolari emozioni se non una punizione di defilippis che al 13' impegnava Merisio alla deviazione in angolo. La ripresa si apre con un salvataggio di pede del portiere locale e la rete degli ospiti arriva all'8' co Volpi con un diagonale vincente. Gara che potrebbe chiudersi 5 minuti dopo quando volpi, servito da Manzoni, prima trova la respinta di Merisio poi centra la traversa.

Invece al 44' da una punizione da metà campo la palla giunge a Conteh che, perso dalla difesa ospite, da pochi metri calcia a colpo sicuro ma Bossi con un mezzo miracolo devia la palla sul palo ma sulla respinta il più lesto è capitan Bonizzi che mette in rete. Una beffa per i milanesi che devono accontentarsi del pareggio e forse rimandare alla prossima stagione i sogni di gloria.

 

Rivoltana

merisio roscio brioschi fusari conteh migliorini rancati (20st sonzogni) colasante (30st crippa) orofini (28 pt godoi) bionizza zappala. All: Sgrò

 

Atletico sangiuliano

bossi veronese manzoni torboli (45 st cacciatore) fondrini s fondrini d oliveri grossetti (38st albamonte) volpi defilippis agnello  All: Migliore

 

Arbitro: Volta di brescia

 

reti: 8 st volpi 44st bonizzi