Ciliverghe espugna Busto, Bonazzi: "Pro Patria diversa senza Santana"

Ciliverghe espugna Busto, Bonazzi: "Pro Patria diversa senza Santana"
19.10.2016 12:18 di Redazione Lombardiacalcio  articolo letto 72 volte
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Ciliverghe espugna Busto, Bonazzi: "Pro Patria diversa senza Santana"

"Inizialmente siamo riusciti a mettere in difficoltà il Ciliverghe, ma il calcio è fatto di episodi e gli avversari sono andati in vantaggio grazie ad un rigore; successivamente sono riusciti a siglare il gol dello 0 a 2. La squadra ha cercato di reagire, ma finire il primo tempo sotto di due gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo perso qualche contrasto di troppo e abbiamo avuto parecchie occasioni in cui non siamo riusciti a fare l'ultimo passaggio in modo adeguato. Purtroppo siamo stati poco incisivi e poco cattivi.Sappiamo tutti che Santana è un giocatore fondamentale, ma abbiamo cercato di giocare in modo diverso. Cappai è appena rientrato e non aveva nelle gambe i minuti per partire dall'inizio." Così il tecnico della Pro Patria Bonazzi al termine della sconfitta contro il Ciliverghe. 

PRO PATRIA : Gionta, Tondini, Barzaghi, Ferraro, Disabato, Garbini, Arrigoni (46' Cappai), Pedone (79' Casiraghi), Bortoluz, Mauri, Santic
All. Bonazzi

CILIVERGHE MAZZANO : Lancini, Parisio (90' + 1' Mozzanica), Roma, Carobbio, Paderni, Minelli, Del Bar, Vignali, Bertazzoli, Comotti (61' Trajkovic), Cortesi (53' Cistana)
All. Filippini

Arbitro: Braghini di Bolzano (Collavo/Carraretto) 
Marcatori: Bertazzoli (C), Bertazzoli (C)
Ammoniti: Barzaghi (PP), Garbini (PP), Disabato  (PP), Roma (C), Ferraro (PP), Cappai (PP)